minivolley

Il minivolley è la pallavolo per i più piccoli, è rivolta ai bambini e alle bambine dalla fascia d’età che va dai 6/7 agli 11 anni ed ha come scopo quello di avvicinare i bambini alla pallavolo. Il minivolley è un gioco divertente basato su abilità motorie quali correre, saltare, lanciare e colpire.
Attraverso le lezioni ludiche, con i nostri allenatori, approfondiremo i fondamentali di questa disciplina.
L’attività del minivolley è principalmente gestita dall’allenatrice Seppi Daniela, giocatrice fin da bambina nelle serie minori, fino al raggiungimento della serie C.
Ha intrapreso l’esperienza di allenatrice con oltre 15 anni di esperienza nel settore sportivo, specializzandosi nell’allenamento delle squadre giovanili. Non punta solo ad insegnare i fondamentali di questo sport, ma si prende cura del gruppo e pazientemente, giorno dopo giorno, li fa crescere fisicamente, tecnicamente e psicologicamente.
I corsi hanno inizio intorno al 16 settembre e avranno la durata di circa 8 mesi con frequenza bisettimanale e terminano a maggio con la partecipazione ad alcuni tornei domenicali.

durata corsi:

Allenatori/Dirigente:

Aiuto allenatori:

Durante l’anno viene affiancata da Martellani Alessio giovane giocatore di pallavolo che tra studio e sport dedica il suo tempo a questi piccoli giovani atleti

per informazioni o iscrizioni

telefono
+39 3311710922

dove?
piazzale menguzzato
muggia